NOTIZIE

La società Tel Aviv Investimenti S.r.l. acquisisce il complesso di appartamenti "Bergonzoli Place" per la locazione a breve termine a Milano

Milano, "4" settembre 2023 – La società Tel Aviv Investimenti S.r.l. (TAI) è lieta di annunciare l'acquisizione del complesso di appartamenti denominato "Bergonzoli Place", situato a pochi passi da piazzale Loreto ed in prossimità della Stazione Centrale di Milano. L'operazione è stata conclusa in tempi record per il mercato milanese, grazie anche al supporto legale dello studio Kodalex e dell'avvocato Darya Kondratyeva, che ha curato tutti gli aspetti legali dell'operazione, e dello "Studio Tributario Associato Battaglia Cesari Zangrillo" (www.studiobcz.it), che ha agito come consulente tributario.

L’asset in questione faceva parte del portafoglio di immobili di Tecni-cos S.r.l. – società immobiliare nata nel 1999 che si occupa, insieme alle altre società del Gruppo, dello sviluppo, della gestione e della riqualificazione di immobili residenziali, commerciali, direzionali e industriali nel mercato italiano.

L’operazione di acquisizione è stata resa possibile anche grazie al supporto fornito dalla controparte nella persona del Dott. Marco Chilla – CFO e General Manager – che ha prodotto tutti gli elementi utili e necessari a completare in poche settimane una due diligence accurata, nonché a finalizzare l’acquisizione in tutti i suoi aspetti, svolgendo un ruolo chiave per la chiusura di questo deal.

Il complesso di appartamenti "Bergonzoli Place" rappresenta una moderna struttura residenziale, dotata di tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno a breve termine per turisti e lavoratori che vorranno soggiornare a Milano. L'acquisto del complesso "Bergonzoli Place" è un passo strategico per Tel Aviv Investimenti nell’ulteriore sviluppo della Società nel settore della locazione a breve termine nel segmento residenziale nella città di Milano.

L'acquisizione di questo asset, in tempi così brevi, riflette la crescita e il successo di Tel Aviv Investimenti e conferma la sua strategia di espansione per ampliare il proprio portafoglio immobiliare a Milano. Tel Aviv Investimenti infatti è convinta che questo complesso di appartamenti diventerà il luogo ideale per i turisti e gli ospiti desiderosi di godersi la meravigliosa città di Milano e le sue attrazioni soggiornando in una posizione strategica della città.

"L'acquisizione del complesso "Bergonzoli Place" rappresenta una tappa fondamentale nella nostra strategia di sviluppo nel settore della locazione a breve termine", ha dichiarato il Dott. Mariano Alessandro Bedoni, A.U. di Tel Aviv Investimenti S.r.l. "Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti alloggi di alta qualità e comfort nel centro di Milano, e questo asset soddisfa perfettamente questi requisiti".

Per ulteriori informazioni su Tel Aviv Investimenti S.r.l. e sul portafoglio attualmente in gestione si prega di consultare www.tainvest.it